Description
Composizione Decoder Dvb T2 : 1 decoder digitale terreste per il nuovo standard dvb t2 – full hd, 1 telecomando con batterie incluse, 1 cavo hdmi, 1 manuale di istruzioni in italiano.
Funzione PVR con registrazione programmabile, IPTV. Lista canali numerata, parental control, guida programmi, youtube,, televideo, progettato per ricevere il nuovo segnale digitale terrestre previsto dal 2022.
Collegamento Decoder Dvb T2 : collegare il decoder alla presa di corrente tramite il cavo di alimentazione, collegare il cavo antenna al decoder e utilizzare il cavo hdmi per collegare il decoder alla tv. Se il televisore non supporta hd, utilizzate la vostra presa scart. Accendere il televisore e cercare l’input corretto (source) tramite il tasto con quadratino e freccetta del vostro telecomando, se dotati di televisori con più sorgenti.
Sintonizzazione Decoder Dvb T2 : una volta collegato il decoder e trovata la sorgente corretta, prendete il telecomando del decoder e accendetelo con il tasto rosso in alto a a destra. Premete il tasto menù, poi due volte la freccia a destra fino alla voce “Ricerca”, poi tre volte in basso per arrivare alla voce “ricerca automatica” e premete ok. Fatto! Il decoder inizierà a sintonizzare i canali nella loro tradizionale posizione (Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La7 etc etc).
Istruzioni per installazione di questo Decoder Dvb T2 : Potrete usare un solo telecomando per tv e decoder. Se i canali hd non sono visibili tra i primi numeri, dipende dal segnale hd catturato dall’antenna, più basso del segnale sd. Niente paura, troverete i canali hd nella posizione dal 501 in avanti o dove il decoder vi indicherà.
Servizio di assistenza : Il decoder E’ DVB T2- MPEG 4, FULL HD, 10 bit main 10. Supporta la IPTV. Registrazione programmabile con hard disk esterno tramite porta usb. IN CASO DI PROBLEMI CONTATTATECI A info@imlux.it o tramite Amazon, troveremo la soluzione per voi. Siamo qui per aiutarvi!